Abbiamo 61 visitatori online

Immagine del logo Sulla Strada di Annibale

Garlenda Raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate

XXIX Raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate a Garlenda

Prossimo all'età della maturità dei 30 anni il raduno del club di modello più grande del mondo - con i suoi 21.000 iscritti - anche quest'anno non ha tradito le aspettative che il popolo del cinquino d'epoca gli riconosce.

Complice il bel tempo che ha accompagnato il week-end questo appuntamento per veri cinquecentisti ha confermato, con la caratura del suo programma e la sua organizzazione, di essere il punto di riferimento per chi vive la FIAT 500 d'epoca con passione.

Garlenda...estate, mare, cinquini, cinquecentisti, passione e FIAT 500 d'epoca!

Con il benvenuto a Inghilterra e Australia le nazioni ospiti di questa edizione si è aperto il week-end del XXIX raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate di Garlenda. Tre giorni di pura passione cinquecentista passati tra il mercato ricambi più imponente del settore - in grado di soddisfare anche il cinquecentista più esigente - l'Acqua Park "Le Caravelle", pranzi, cene, la visita alle "Antiche vie del sale", la discoteca, i concerti, il caffè letterario e la visita al Museo Multimediale della FIAT 500 d'epoca "Dante Giacosa". Tre giorni veri vissuti da cinquecentisti, un week-end indimenticabile, sicuramente imperdibile come ogni anno.

Per chi era assente, giustificato o meno, ecco alcune immagini (foto) del XXIX raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate di Garlenda.
Foto di un raduno che possono rendere solo in parte l'idea della passione che scatena il cinquino - la FIAT 500 d'epoca - così bella, particolare, unica e...
per gli ospiti di questa edizione...so cool...really cool friends...hmmm...absolutely delightful!