Abbiamo 74 visitatori online

Immagine del logo Sulla Strada di Annibale
  • Home
  • 500 News
  • 4°Edizione Raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate

4°Edizione Raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate

Viaggiare in FIAT 500 per andare in vacanza...viaggiare in FIAT 500 per un weekend da cinquecentisti...viaggiare in FIAT 500 per andare al 4° raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate 'Sulla Strada di Annibale'...siete pronti?

Ladies and gentlemen, signori e signore, ma anche tutti gli altri, preparatevi per l'appuntamento clou dell'estate con le FIAT 500 d'epoca in Valle d'Aosta.
...lo spettacolo sta arrivando il conto alla rovescia è iniziato...

Sabato e Domenica 28/29 Luglio 2012

"Sulla Strada di Annibale"

Tra Morgex e La Thuile, dove andare in vacanza con il raduno della FIAT 500 d'epoca in Valle d'Aosta!

La Madrina del 4° Raduno per fiat 500 d'epoca 'Sulla strada di Annibale'

Buon Raduno!

Anche quest'anno amici cinquecentisti eccoci pronti a dare il via alle danze, per questo week-end vi aspettiamo numerosi e impazienti di divertirvi a Morgex e a La Thuile con i soci del FIAT 500 Club Italia e le loro FIAT 500 d'epoca durante la 4°edizione di questo meraviglioso raduno in Valle d'Aosta.

Ai partecipanti del raduno 'Sulla Strada di Annibale' per FIAT 500 d'epoca e derivate sono riservate come sempre alcune sorprese da cinquecentisti DOC che viaggiano per vacanza in Valle d'Aosta!

Per informazioni e per scaricare il programma della 4°edizione del raduno per FIAT 500 d'epoca e derivate "Sulla Strada di Annibale" cliccate qui.