Abbiamo 25 visitatori online

Immagine del logo Sulla Strada di Annibale

Il 3° Raduno FIAT 500 epoca VDA si è concluso

L'estate sta finendo e un anno se ne va...sto diventando grande lo sai che non mi va.

Eh si.. è andata! Anche la terza edizione del raduno per FIAT 500 d'epoca Sulla Strada di Annibale si è conclusa!


Sono stati due giorni meravigliosi, in compagnia di 200 cinquecentisti grandi e piccini per le vie della valle con le nostre lucide e sfavillanti FIAT 500 d'epoca.

Suggestiva la salita notturna al Colle San Carlo, per raggiungere il Belvedere dove si può ammirare tutta la valle illuminata fino al Monte Bianco.
Percorrendo un tratto di strada sterrata nei boschi siamo arrivati alla baita dove ci aspettava qualche amico, una fisarmonica ed il brindisi di mezzanotte.

Molto interessante la visita all'Azienda Vinicola del Blanc de Morgex per recuperare qualche souvenir e grande partecipazione per i giochi organizzati dal Comune di Morgex in occasione della festa patronale, si sono divertiti i bimbi e a giudicare dalle foto non solo loro...

Si è mangiato, cantato, riso, bevuto e giocato insieme con la promessa di rivederci al prossimo raduno, e magari anche prima...

Amici cinquecentisti sono molto soddisfatto di come si è svolto il raduno, le vostre allegre risate l'hanno detta lunga e vi assicuro che con lo staff stiamo già studiando per il prossimo anno delle situazioni davvero originali ed emozionanti...vi lasceremo a bocca aperta!